sabato 17 settembre 2011

Pausa esplorativa

No, non ho abbandonato il blog.

Sono solo in fase di lettura.

Dopo aver acquistato il libro di Jeffrey Hamelman:



mi sono confrontato con la mi ignoranza in materia di tecniche di panificazione.
Ora sto studiando (termine piu' corretto rispetto a "leggendo") questo fantastico manuale per capire meglio i meccanismi che stanno alla base della preparazione del pane.

Ora capisco meglio gli errori che ho commesso in passato ma non ho ancora l'esperienza per poter dire: "Ora sarei in grado di rimediare".

Sono anche rimasto piacevolmente colpito dall'introduzione del libro "A Baker's Book of Techniques and Recipes" che sembra riprendere le tematiche del problema che mi ero posto in questo post.
A quanto pare la "ripetibilità" è un problema che ci si pone presto.

A breve alcune foto su un nuovo accessorio che ho da poco sperimentato.

A proposito: nessuno l'ha in formato elettronico?
Vorrei poterlo usare con il mio nuovo Nook Touch.




Per chi volesse dettagli: si tratta di un e-reader commercializzato da B&N (concorrente di Amazon nella vendita di libri) con touch screen su cui gira Android (2.1): quindi facilmente modificabile e personalizzabile. A chi piace "smanettare" lo troverà un'alternativa sicuramente più interessante rispetto al classico Kindle.  :)

Nessun commento:

Posta un commento