mercoledì 6 luglio 2011

Benvenuti all'apertura

Benvenuti all'apertura di questo blog dedicato alle mie personali esperienze nel mondo della panificazione casalinga.
Sono pochi mesi che sperimento nell'arte di realizzare il pane e su consiglio di amici e famigliari ho deciso di scrivere le ricette in modo sensato.
Ma da buon informatico mi son detto: perche' non condividerle e ricevere commenti e aiuti da chi ha maggiore esperienza?
E allora eccomi qui!

Questo è il primo post, tanto per introdurre i motivi di questa scelta.

Dal prossimo articolo, che seguirà a breve, illustrerò i miei attrezzi sperando che qualcuno riesca a suggerirmi alternative migliori aumentando così l'efficienza dei miei processi (sono proprio un informatico).

Per ora ringrazio tutti quelli che si fermeranno, anche brevemente, in questo luogo.

1 commento: